Resistori di frenatura raffreddati ad acqua fino a 60kw
- Rilascio:2021-08-26
Sono sigillati su IP65 in un alloggiamento in alluminio anodizzato e tutti i collegamenti e i fissaggi sono in acciaio inossidabile o alluminio anodizzato per proteggere dalla corrosione.
Sono disponibili resistenze tra 2 e 850Ω e diverse dimensioni hanno voti di potenza da 1 kW fino a 60KW. VOLTAE RATING è 1KV in tutti i casi.
Il sistema di raffreddamento separa il liquido di raffreddamento dal circuito elettrico per garantire l'isolamento elettrico e l'unità può continuare a funzionare senza il liquido di raffreddamento per un periodo specificato per consentire l'arresto sicuro del sistema in caso di problemi di refrigerante. L'acqua-glicole fino a 4bar è il refrigerante standard (pressione di prova 10bar).
Inoltre, secondo la società, "i doppio avvolgimenti isolati significano che anche in caso di eccezionale sovraccarico, gli avvolgimenti presenterà una resistenza progressivamente aumentata piuttosto che un circuito aperto o un cortocircuito".

L'uso è previsto come una resistenza di frenatura in ferrovia e altri trasporti, o come un carico in applicazioni industriali.
La valutazione di protezione fino a IP66 è possibile e un interruttore di temperatura è un'altra opzione.
La pagina del prodotto BWD158 è qui
