U.S. Space Force risalta il comando Final Field, Starcom
- Rilascio:2021-08-30

Alla cerimonia a Peterson Space Force Base in Colorado la scorsa settimana, Brig. Gen. Shawn N. Bratton, Air National Guard ha assunto il suo comando.
"Oggi segna una pietra miliare significativa per la forza spaziale degli Stati Uniti", ha detto il capo generale delle operazioni spaziali Gen. John W. 'Jay' Raymond. "Lo stand-up di StarCom è un passo fondamentale nell'allineamento delle unità di istruzione, formazione e test e di valutazione sotto un comando, a sostegno del nuovo servizio militare della nazione. Con i nostri tre campi di campo e comandanti ora in atto, continuiamo a transizione dal inventare la forza per integrarla, con una messa a fuoco mirata sullo sviluppo di forze spaziali pronti al combattimento e alla fornitura di funzionalità di guerra spaziale critiche a forze congiunte e di coalizione. "
I cinque obiettivi dichiarati del comando sono: "Costruisci l'impresa di formazione USSF", "Sviluppa un'impresa educativa focalizzata dominio", "Sviluppa la dottrina dello spazio e le tattiche", "Costruisci il test e l'infrastruttura della gamma", e "sviluppare e rafforzare la coltura della forza spaziale ".
"Dato che le capacità spaziali si sono evolute nel corso dei decenni dalla novità della novità alla necessità, quindi ha la necessità di avere un servizio militare focalizzato sul dominio spaziale supportato da un comando dedicato allo sviluppo di professionisti dello spazio", ha affermato Bratton. "La linea di fondo è che lo STARCOM preparerà ogni guardiano a prevalere in conflitto attraverso capacità e tattiche innovative di warforighting e tattiche che ti tengano in anticipo di qualsiasi minaccia emergente".
Starcom Deltas.
Durante la cerimonia, sono stati attivati anche gli Starcom Deltas (Squadroni focalizzati sugli obiettivi specifici). I cinque delta subordinati - i cosiddetti comandi O-6 - sono:
- Space Delta 1 - Formazione: fornisce la formazione iniziale delle competenze, la formazione di follow-on di Warfight specializzata e gli eventi e i corsi di formazione avanzati al fine di preparare le forze USSF e partner articolari e alleati designati, per prevalere in un contesto, degradato, operativamente limitato , Ambiente di dominio.
- Space Delta 10 - Dottrina e Wargaming: sviluppa Dottrina e tattica USSF, conduce le lezioni USSF Programma appreso e esegue e supporta Wargames al fine di posturare le forze USSF e partner stipulati e alleati, per prevalere in un CDO, tutti i domini ambiente.
- Space Delta 11 - Gamma e aggressore: offre ambienti di prova e formazione realistici, informati dalle minacce attraverso la fornitura di gamma virtuale, virtuale e costruttiva e capacità di replica di combattimento per preparare USSF, articolazione e forze alleate per prevalere in un CDO ambiente.
- Space Delta 12 - Test e valutazione: prepara le forze USSF per prevalere in un ambiente contestato, degradato e operativamente limitato attraverso il test e la valutazione indipendenti delle funzionalità di USSF e la consegna di informazioni tempestive, accurate ed esperte a sostegno dell'acquisizione del sistema di armi, Accettazione operativa e decisioni di prontezza.
- Space Delta 13 - Istruzione: offre istruzione istituzionale per lo sviluppo dell'istruzione, sviluppa le accessioni degli ufficiali di forza spaziale degli Stati Uniti ed esegue programmi di istruzione avanzata al fine di preparare forze USSF e partner articolari e alleati designati per prevalere in un ambiente CDO, ambiente di dominio.
Delta 1 sarà situato nella base di forza spaziale Vandenberg in California. Le sedi per la sede Starcom e tutte le altre delta saranno determinate a seguito del Dipartimento del processo di basante strategico dell'Aeronautica.
Ulteriori informazioni sulla struttura di Starcom e della sua missione e possono essere trovate su www.starcom.spaceforce.mil.
Immagine: Brig. Gen. Shawn N. Bratton, primo comandante del comando di formazione e prontezza dello spazio appena attivato, riceve il suo primo saluto come comandante dei comandanti dello spazio delta del delta e dei consulenti senior arruolati
