Crescita di entrate dello spazio commerciale Scaldare le spalle per le spalle Covidid
- Rilascio:2021-08-26
Fondazione spaziale rilasciata "The Space Report 2021 36th Annual Space Symposium Special Edition"Al simposio, che ha avuto luogo all'inizio della settimana a Colorado Springs.
I punti del titolo includono le infrastrutture e le industrie di supporto che crescono di più, del 16,4%, superando $ 137 miliardi.
Nel frattempo i prodotti e i servizi sono cresciuti dell'1,2%, pari a oltre il 60% delle entrate dello spazio commerciale.
Per mettere questo in un contesto più ampio, l'economia spaziale globale è cresciuta del 55% nell'ultimo decennio. La relazione ha anche scoperto che il totale globale è stato del 176% maggiore rispetto alla prima analisi economica della Fondazione spaziale nel 2005. Quasi l'80% di questo totale nel 2020 è stato ricavi commerciali.
Quando si tratta di piccoli satelliti (piccolette), queste comprendevano il 92% di tutti i veicoli spaziali distribuiti nel 2020, un aumento da solo dal 27% un decennio fa. Hanno più che raddoppiato in dimensioni medie nello stesso periodo, note di fondazione spaziale.
Oltre alle entrate dello spazio commerciale, il rapporto esplora la forza lavoro spaziale globale, il mercato dei piccoli sviluppatori di veicoli di lancio, la sostenibilità per l'esplorazione lunare, l'economia di piccole dimensioni e altre aree.
Nano e micro.
Spostarsi più in basso sulla scala da Smallsats ci porta a Nano e Micro Satelliti e un altro rapporto.
Secondo una nuova ricerca separato, dalla ricerca di mercato Polaris, il mercato globale di nanosatellite e microsatelliti è previsto per raggiungere oltre $ 6,111,8 milioni entro il 2026, con una cag del 19,7% durante il periodo di previsione.
Nord America dovrebbe dominare il mercato per tutto il periodo di previsione. L'aumento delle applicazioni dei nano e dei micro satelliti in agricoltura, immobiliare, difesa e settori governativi nella regione del Nord America sono considerati il principale autista per la crescita del mercato.
Un'applicazione emergente di questi satelliti, afferma Polaris, è vicino a un telecomando in tempo reale. Inoltre, le immagini satellitare quasi in tempo reale consentono il monitoraggio delle attività. I sistemi di informazione geografica on-demand, con un modello di business pay-per-Image, dovrebbero integrare la crescita del mercato.
Cubesati, ampiamente utilizzati da Academia e ricerca, costituiranno circa il 30% del totale del mercato dei nano satellite, afferma Polaris.
